Saturday, September 3, 2016

Blopress 44






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Takeda CEO ammette di Blopress campagna mis-marketing utilizzato grafico che indica farmaco è stato superiore a Pfizers Norvasc Takeda amministratore delegato Yasuchika Hasegawa ha ammesso la società può aver usato un linguaggio inappropriato nella sua commercializzazione del successone pressione sanguigna Blopress, ma ha negato qualsiasi falsificazione dei dati. Hasegawa ha detto al Wall Street Journal che la società aveva utilizzato un grafico nel materiale promozionale che indica Blopress (candesartan cilexetil) è stato più efficace di farmaco rivale pressione sanguigna Norvasc (amlodipina) da Pfizer che non è stato supportato da dati clinici. Blopress - anche venduti come Atacand - era un grande venditore di Takeda per molti anni, con un fatturato di 2 miliardi si avvicina prima ha perso la protezione brevettuale nel 2012. Le autorità giapponesi hanno iniziato un'indagine sul caso dopo che un medico macchiato il grafico in una pubblicità e messo in dubbio che rifletteva i risultati pubblicati dal processo. Il mis-marketing derivava da una prova inizialmente segnalato durante una conferenza medica nel 2006 e successivamente pubblicato sulla rivista Hypertension due anni più tardi, secondo Hasegawa. La pubblicità erroneamente effettuato un grafico che è stato utilizzato quando i dati sono stati presentati prima che ha rappresentato per la discrepanza nei dati, ha aggiunto, e un'indagine interna ha rivelato alcuna prova di falsificazione di dati o di conflitto di interessi. Takeda ha anche ammesso che il suo materiale di marketing conteneva affermazioni fuorvianti che indicano che Blopress era più efficace Norvasc, anche se la società ha detto che non credeva di aver violato la legge giapponese nella gestione degli annunci. L'incidente viene in mezzo un maggiore controllo delle pratiche di marketing farmaceutico in Giappone, pochi giorni dopo una filiale locale di Novartis è stato perquisito come parte di una sonda nel presunto mis-promozione della sua pressione sanguigna medicina Diovan (valsartan). Tale indagine incentrata su suggerimenti che i dati da studi è stata falsificata per gonfiare i benefici clinici di Diovan. L'anno scorso, GlaxoSmithKline ha respinto il capo della sua unità RD cinese dopo che è emerso dallo studio dei dati sclerosi multipla pubblicato su Nature Medicine, nel 2010 era stato manipolato. per visualizzare i commenti Si prega di abilitare JavaScript. Video: Global direttore biosimilari mercato Ricerca di Terapia Watch, Laurent Chanroux, discute le opportunità di crescita per biosimilari e l'importanza del monitoraggio del mercato adattabile per il lancio del prodotto pre e post. Caso studio: Understanding Disponibilità paziente di pagare nei mercati emergenti. Dalla promessa di pratica: immuno-oncologia in azione Parte 3 - Mercati emergenti Il nostro ultimo libro bianco sulla immuno-oncologia esplora le sfide e le opportunità nei mercati emergenti, con particolare attenzione alla Asia. Collegamenti rapidi Infografica




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