Saturday, September 10, 2016

Chloromint 67






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P rasoon Joshi lo chiama il momento della sua vita. Era alla stazione ferroviaria Hapur aspettando con ansia per il treno per iniziare. Seduto nel suo vano climatizzato, Joshi dice che potrebbe quasi toccare e sentire il calore bruciante esterno. Proprio mentre il treno stava lasciando la stazione, Joshi ha visto un portiere profondamente addormentata, coperta dall'ombra di una montagna di sacchi di iuta accatastate accanto a lui. Pochi giorni dopo, la Coca-Cola è andato in onda con il suo nuovo spot che mostrava un uomo che dorme pacificamente su un marciapiede occupato, con una pila di casse di bottiglie di Coca Cola lo proteggono dal sole cocente. La didascalia di una riga con l'annuncio ha detto: Thanda Matlab Coca-Cola. L'annuncio, la cui idea Joshi ottenuto dalla fugace di un portiere a Hapur, è andato a vincere il Leone d'Oro a Cannes nel 2003, scrive Business Standard. La sua una Domenica - l'unico giorno in cui Joshi può risparmiare un po 'di tempo, mentre non ha sparatorie a partecipare e ha solo un paio di riunioni con i clienti al Taj Lands End a Bandra, che è vicino a casa sua. L'esecuzione contro il tempo è, ovviamente, del tutto naturale per un uomo che appartiene a tanti mondi: quello di poesie (che ha già scritto tre libri ed è ora finendo la quarta) testi cinematografici (ha vinto il premio schermo lo scorso anno per Hum Tum e ha appena finito scrivendo i dialoghi e le canzoni per Rang De Basanti il ​​prossimo film di Aamir Khan e canzoni (canta la maggior parte dei suoi jingles pubblicitari) come se queste arent abbastanza, è anche l'Asia testa creativa sud-est della McCann-Erickson.. - - un ruolo che apprezza di più come si coccola il bambino dentro di lui, Joshi dice, come prendiamo l'ascensore per Vista di godere di ciò che dice è ristoranti deliziosi brunch Domenica conversazione, tuttavia, è difficile in quanto il ristorante è pieno di rumoroso. bambini e genitori più rumorosa, ma la familiarità Joshis con il personale aiuta come ci viene offerta un tavolo d'angolo in un posto relativamente tranquillo e servita birra alla spina alla velocità della luce. Joshi dice i suoi molti ruoli lo aiutano a rimanere in uno stato di confusione mind-- essenziale per una persona creativa come lui. Finalità uccide la creatività. Io voglio essere confuso, per scelta. C'era, tuttavia, nessuna confusione nella sua mente circa la carriera è stato di scegliere per se stesso. Ha fatto un MBA solo per compiacere i suoi genitori, respinto i molti lavoro convenzionale offre ha ottenuto durante le interviste campus e ha iniziato a fare il giro delle agenzie pubblicitarie per i test di copia - qualcosa i suoi genitori e amici didnt riesco a capire. La ricerca non ha ancora dura a lungo. Si ricorda la testa poi creativo di Ogilvy Mather lanciare un quadro di Sera piastrelle di lui e chiedendogli di scrivere una copia descrittiva entro due ore. Joshi ha presentato le sue carte in 10 minuti. Pochi secondi dopo, l'unica cosa che il capo creativo ha detto è stata: l'uomo, si sono assunti. La copia di due righe che Joshi ha scritto in Hindi traduce approssimativamente in questo modo: Devi essere veramente ricco di possedere queste piastrelle. Ricco di vostra immaginazione. La relazione con OM è durato per più di 10 anni - in gran parte sotto la guida di geni creativi come Piyush Pandey, che egli considera un enorme ispirazione. Si è unito McCann all'inizio del 2002, solo per essere giusto per se stesso e dare una certa indipendenza ai suoi istinti creativi. Appena tre anni più tardi, McCann è diventato sinonimo di alcune delle campagne pubblicitarie più memorabili nella pubblicità indiano - NDTV India (Sach dikhate Hain ronzio), Saffola (Abhi to main hoon Jawan) LG, Marico, Perfetti (Alpenliebe, Chloromint), e, naturalmente, il suo coronamento gloria - le campagne paanch rupaiya Coca con Aamir Khan. Abbiamo appena finito il nostro secondo giro di birra e Joshi dice che dobbiamo correre verso il tavolo del buffet, se vogliamo qualcosa di più di briciole. Il cibo è la solita roba a cinque stelle - con competenza disposti e niente di più - ma pretende molto Joshi mente esso. E 'di buon umore, come è stato invitato a far parte della giuria per la AdFest a Pattaya - un ulteriore riconoscimento del talento creativo indiano. L'altra ragione per il suo buon umore: un giorno prima, McCann ha riguadagnato l'account di General Motors, che ha perso un paio di anni fa. Il vincitore di oltre 200 premi pubblicitarie di tutto il mondo considera scrittore Sarat Chandra Chattopadhyay uno dei più grandi copywriter di tutti i tempi. Motivo: Sarat Babu aveva un fantastico spirito di osservazione e potrebbe scrivere di vere emozioni umane nel più semplice linguaggio possibile. Questi sono gli unici due attributi che vanno a fare grandi annunci, Joshi dice e racconta come un camionista che stava bevendo acqua da una brocca con la testa alta è diventata l'ispirazione per l'ennesima campagna memorabile - Piyo sar Utha ke --o Coca Cola. Tutti vogliono tenere alta la testa. Per il conducente del camion, è stata una costrizione in quanto non vi era altro modo che potesse bere direttamente l'acqua dalla brocca. Ma la sua nostro lavoro per fare una di necessità virtù, Joshi dice. Oppure, prendere gli annunci più recenti Tata Indicom caratterizzano celebre coppia, Ajay Devgan e Kajol. Joshi sostiene le vendite companys hanno sparato del 60 per cento a partire dagli annunci è andato in onda con la linea di cattura gente compra i telefoni di parlare. L'ispirazione è venuta dal suo autista, che un giorno ha cercato il suo consiglio per l'acquisto di un telefono cellulare, che ha offerto altre strutture ad eccezione di parlare. Il suo background come un ragazzino di città che sono rimasti in luoghi come Rampur, Almora e Ghaziabad è stato di grande aiuto, Joshi dice. Se marketing vogliono rompere una piccola città in India, devono imparare a parlare la loro lingua, dice. E dare voce alle loro emozioni, troppo. Joshi, che ora è responsabile di tutte le creatività di McCann della regione sud-est asiatico, dice, le emozioni umane fondamentali sono gli stessi in tutto il mondo, solo le espressioni sono diverse. Esempio: era andato fuori a cena con uno dei suoi colleghi più giovani a Pechino. Dopo un paio di drink, il giovane ha emotivo e ha iniziato a parlare di come la nonna usata per alimentare gli scarafaggi arrosto, mentre gli dice di andare a dormire storie. Sostituire scarafaggi con rasgullas. I nostri ricordi e il legame che condividiamo con la nostra nonna sono gli stessi, Joshi dice, aggiungendo il segreto per un successo ragazzi creativi in ​​tutto il mondo è abbastanza semplice: una volta di aver preso qualcuno emotivo sul vostro prodotto, youve lo ha vinto per sempre. Il dessert sembra essere la parte migliore del pranzo e Joshi sembra abbastanza contento. Egli è molto eccitato da quello che Lata Mangeshkar gli ha detto un paio di giorni fa, durante la registrazione di una canzone che ha scritto per Rang De Basanti. Mi è stato canticchiare la melodia che Lataji avrebbe dovuto cantare. Lei mi ha sentito e si chiedeva il motivo per cui io non sono sempre in canto la riproduzione. Immaginare. un Joshi emotivo dice. Un altro mondo sembra essere solo l'apertura per il 36-year-old creativo annuncio guru.




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